pillola dimagrire

 

Errori di perdita di peso

Molte persone inizialmente si pongono obiettivi irrealistici e abbandonano a metà strada senza ottenere risultati. Non è possibile perdere 10 kg in una settimana. È importante rendersi conto che perdere peso è un processo lungo e faticoso.

Se non mangiate, perderete peso. Perdere peso con il digiuno è abbastanza realistico. Ma quando sarà finita, il tuo corpo uscirà dallo stress e comincerà a fare scorte, il che porterà immediatamente a una ricaduta.

Pillole magiche e polveri dimagranti. Le pillole diuretiche o i lassativi possono essere prescritti solo da un medico dopo un esame del corpo. Anche una persona sana può essere seriamente danneggiata da tali farmaci.

Mancanza di sport e attività. È impossibile ottenere un corpo tonico con la sola dieta. I volumi saranno ridotti, ma il tono non ci sarà. Avrai un corpo magro e flaccido.

Perdere peso entro l'estate o una certa data. Le persone spesso iniziano a perdere peso in periodi di tempo, "da lunedì" o "entro l'estate". Questo è un grande errore. L'estate va e viene, ma un corpo bello e sano dovrebbe essere sempre presente. È un grande stress per il corpo perdere peso e poi rimetterlo su. Devi mantenerti sempre in forma e tonico.

pillola dimagrire

Комментарии

Популярные сообщения из этого блога

Wie viele Kalorien brauche ich pro Tag, um abzunehmen?

Wie kann man 20 kg in einem Monat abnehmen?

Wie kann ich an meinen Beinen abnehmen?