integratori per dimagrire

 

Andare in bicicletta o a piedi al lavoro/studio

Se il tuo posto di lavoro/studio o il tuo negozio è a due o tre fermate, non c'è bisogno di prendere un autobus o un'auto. Decidere una volta per tutte di camminare dove è facile da raggiungere. Per le distanze più lunghe, usa la bicicletta.

Andare al lavoro in bicicletta è utile per una serie di ragioni. In primo luogo, non è necessario fare esercizio fisico. In secondo luogo, si inserisce naturalmente nella vostra routine quotidiana. In terzo luogo, si risparmia sul trasporto. E infine, solleva il tuo umore e serve fedelmente il tuo obiettivo di perdere peso.

Esercitarsi con il proprio peso

Esattamente! È possibile perdere peso esercitandosi senza alcuna attrezzatura, usando solo il proprio peso! Ci sono molti metodi e tecniche di perdita di peso e sono tutti basati sugli stessi esercizi:

Il burpee: un esercizio brucia grassi molto efficace! Popolare nel cross-training, questo esercizio impegna i muscoli di tutto il corpo combinando squat, flessioni e salti. Dopo pochi secondi di questo esercizio, sarete completamente esausti! Con il tempo, però, diventerà più facile. Il burpee non sviluppa solo i muscoli, ma è un ottimo allenamento cardio. Tutto in uno!

Flessioni: questo esercizio è familiare a tutti. Per diversificare le classiche flessioni, provate diverse posizioni delle mani. E se ancora trovi difficile eseguire questo esercizio, appoggiati sulle ginocchia invece che sulle dita dei piedi.

Squat: un ottimo esercizio per i fianchi. Per rendere l'esercizio più impegnativo, variate il ritmo e la durata.

Plank: molto buono per la schiena, la corteccia, i glutei e gli addominali. L'obiettivo è di mantenere la posizione per 30-60 secondi. Non troppo facile, per questo brucia calorie!

integratori per dimagrire

Комментарии

Популярные сообщения из этого блога

Wie viele Kalorien brauche ich pro Tag, um abzunehmen?

Wie kann man 20 kg in einem Monat abnehmen?

Wie kann ich an meinen Beinen abnehmen?