dimagrire velocemente

 

Il ritmo della dieta

La regola principale è quella di non saltare i pasti! Mangia quattro volte al giorno: al mattino, a mezzogiorno, verso le 16 e le 20. Questo abituerà il tuo corpo a un certo ritmo di alimentazione. Se vuoi perdere qualche chilo, gli allenatori di fitness di solito raccomandano di mangiare certi tipi di cibo in diversi momenti della giornata.

Energia al mattino, pasti leggeri la sera

Cosa si dovrebbe mangiare per perdere peso?

Al mattino - pane di segale, cereali (non troppo dolci, per esempio muesli o crusca), kiwi o pompelmo, yogurt 0%... La colazione dovrebbe essere energizzante!

Per il pranzo, mangiare carboidrati complessi - ad esempio pasta integrale, riso, quinoa o bulgur. La carne bianca o il pesce ci starebbero benissimo.

Alle 16.00 fai uno spuntino: una fetta di pane e un pezzo di frutta.

Dopo le 5 del pomeriggio il consumo di carboidrati non è raccomandato. Pesce, uova strapazzate o zuppa di verdure possono essere serviti per cena.

Prima dell'allenamento, una piccola barretta proteica non fa mai male. Non dimenticate di portare con voi acqua minerale o una bevanda sportiva: vi aiuteranno a sopportare lo sforzo. Consultare un nutrizionista per un consiglio nutrizionale più personalizzato.

dimagrire velocemente

Комментарии

Популярные сообщения из этого блога

Wie viele Kalorien brauche ich pro Tag, um abzunehmen?

Wie kann ich an meinen Beinen abnehmen?

Wie kann man 20 kg in einem Monat abnehmen?