dieta per perdere peso

 

Il giusto menu di cibo


Un menu delizioso ed equilibrato vi aiuterà nel vostro cammino verso una figura snella. Dovresti evitare cibi fritti, cibi affumicati, dolci, prodotti da forno e alcol. Solo il pane di segale dovrebbe essere permesso come prodotto da forno. I dolci possono essere sostituiti da sana frutta fresca. Escludete completamente lo zucchero dalla vostra dieta. Una degna alternativa sarà il miele naturale o la frutta secca per il tè. Gli spuntini giocano un ruolo importante: mangiare yogurt magro e frutta prima del pasto principale, eviterà la sovralimentazione.


Gli esperti consigliano anche di mangiare più latticini (kefir, yogurt) e fibre (che si trovano nella crusca, frutta e verdura).


Quando scegliete le verdure, ricordate che le patate sono una delle più caloriche e dovrebbero essere evitate. Nessun carboidrato dovrebbe essere mangiato dopo le 5 del pomeriggio - solo zuppa leggera o pesce. L'acqua con limone può essere bevuta al mattino, perché accelera il metabolismo.


Quando pianifichi il tuo menu quotidiano, non dimenticare le proteine contenute nella carne, nelle uova e nella ricotta. Le mele e la cannella sono molto utili per i dimagranti: accelerano il processo metabolico nel corpo. Durante la perdita di peso è più importante che mai fornire al corpo la quantità necessaria di liquidi, quindi dovresti bere almeno 2 litri di acqua ogni giorno. Scegliete acqua fresca o tè verde come bevanda preferita.


È importante che la tua dieta sia varia e combini vari micronutrienti. Mangiate diverse verdure, carni, frutti di mare e pesce a pasti alternati. Si consiglia di ridurre l'assunzione di sale, perché trattiene i liquidi nel corpo.

Quante calorie hai bisogno al giorno per perdere peso


Molte donne si preoccupano di quante calorie devono mangiare per non ingrassare. Il principio semplice è quello di consumare più calorie di quelle che si assumono attraverso il cibo. Per esempio, iniziate a tagliare le calorie di 300. Questo significa semplicemente rinunciare al tuo panino o alla tua barretta preferita, ma anche una riduzione così piccola si tradurrà in una perdita settimanale di 1 kg. E dopo un mese, avrete già perso 3-4 kg.

dieta per perdere peso

Комментарии

Популярные сообщения из этого блога

Wie viele Kalorien brauche ich pro Tag, um abzunehmen?

Wie kann man 20 kg in einem Monat abnehmen?

Wie kann ich an meinen Beinen abnehmen?